Calciomercato Roma - Il Genoa spinge per Pisilli: contatti positivi nelle ultime ore

Calciomercato Roma - Il Genoa spinge per Pisilli: contatti positivi nelle ultime oreVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:35Calciomercato
di Simone Fabbretti

Il futuro di Niccolò Pisilli potrebbe essere lontano da Trigoria. Il Genoa continua a lavorare con decisione per il centrocampista voluto fortemente dal suo ex mister in giallorosso Danilele De Rossi, con segnali incoraggianti che arrivano dai contatti tra i due club.

CALCIOMERCATO ROMA: FIDUCIA DEL GENOA PER PISILLI, CONTATTI POSITIVI CON IL CLUB - Il Genoa è sempre più fiducioso di poter chiudere la trattativa per Niccolò Pisilli. Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Cilli di Sky Sport, gli ultimi confronti tra il club ligure e la Roma hanno avuto esito positivo, rafforzando le speranze del Grifone. Il dialogo tra le società prosegue in maniera costante e costruttiva, con la volontà di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Per il centrocampista classe 2004, cresciuto nel vivaio giallorosso, l’ipotesi di un trasferimento in Liguria appare sempre più concreta. Al momento non ci sono ancora dettagli definitivi sulla formula dell’operazione, ma le possibilità di vedere Pisilli con la maglia del Genoa nella prossima stagione sono in aumento, a conferma del forte interesse del club rossoblù.

GASPERINI: "PISILLI? MERITA DI GIOCARE DI PIÙ E IO NON VOGLIO FERMARLO" - Nel corso della conferenza stampa contro il Cagliari, l’ex tecnico dell’Atalanta si soffermò sulla situazione legata a Niccolò Pisilli. Poiché il giovane centrocampista giallorosso in quel momento stava trovando poco spazio in questa stagione e per lui già allora si parlava anche di un interessamento del Genoa, queste sono state le parole di Gasperini:  “Pisilli è forte, meriterebbe di giocare di più. Da questo punto di vista l’ho un po’ penalizzato. Io non voglio fermarlo, è chiaro che se ci sarà la possibilità di giocare nella Roma sarebbe meglio. Non voglio creargli un problema però”.