BELOTTI - C'è l'offerta della Roma: risposta in settimana, ma c'è ottimismo. Mourinho ha chiamato il Gallo

31.07.2022 22:50 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
BELOTTI - C'è l'offerta della Roma: risposta in settimana, ma c'è ottimismo. Mourinho ha chiamato il Gallo
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ora caldissime in casa Roma. I giallorossi, oltre alla trattativa per Wijnaldum, sta trattando per accaparrarsi Andrea BelottiVocegiallorossa.it fornisce ai propri lettori tutti gli aggiornamenti a riguardo.

17:55 - Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Roma avrebbe offerto un biennale da 2,8 milioni a stagione che potrebbero diventare fino ai 3,5 richiesti in questi mesi da Belotti. Il Gallo starebbe valutando seriamente la proposta della Roma, avendo rifiutato le offerte provenienti dalla Liga da Valencia e Villarreal. Entro la fine di questa settimana dovrebbe arrivare la risposta, ma le sensazioni sono positive, complice anche l'uscita di Shomurodov verso il Bologna (fumata bianca in arrivo domani). 

13:35Sky Sport riferisce che Belotti potrebbe arrivare alla Roma solamente quando un altro attaccante giallorosso lascerà ufficialmente (non in prestito secco) la Capitale.

11:00 - La Repubblica fornisce anche i dettagli del contratto, che sarà da 3 milioni di euro netti.

09:00 - Secondo quanto scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Andrea Belotti sarebbe vicino a firmare per la Roma. I contatti per il Gallo vanno avanti da tempo e sotto traccia, ma la rosea aggiunge che nelle ultime settimane ci sarebbe stata l'ormai "classica" telefonata di Mourinho anche nei suoi confronti. L'ex attaccante del Torino arriverebbe nella Capitale come vice-Abraham.