Bastos, l'agente: "Ho sentito il Napoli, ma la Roma è la squadra più vicina". Di Marzio: "E' quasi fatta con gli azzurri"

16.01.2014 23:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: calcionapoli24.it - Sky
Bastos, l'agente: "Ho sentito il Napoli, ma la Roma è la squadra più vicina". Di Marzio: "E' quasi fatta con gli azzurri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

23.10 - Dagli studi di Speciale Calciomercato, in onda su Sky, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio riferisce che la Roma ha avuto solo un approccio per portare Bastos in giallorosso, ma la trattativa tra Napoli e Al-Ain è in stato avanzato per un prestito con diritto di riscatto. Addirittura, riporta il giornalista, l'esterno sinistro potrebbe essere già sabato in Italia per chiudere l'operazione con Bigon. 

20.37 - L'emittente francese BeInSport ha riferito della possibilità che il terzino Michel Bastos, brasiliano classe 1983 con un passato nel Lione, ora all'Al-Ain, possa accasarsi al Napoli. Contattato da calcionapoli24.it, Marta Fisher, agente del giocatore, ha però rivelato che è la Roma la squadra più vicina al suo assistito: "Confermo, ho parlato con i dirigenti del Napoli, ma l'affare non è chiuso come sostengono in Francia. L'unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, poichè Rudi Garcia è stato l'allenatore di Michel al Lilla. In questo momento il club giallorosso è nettamente favorito. Col Napoli ho trattato, come del resto con tantissime squadre sparse nel mondo. Il giocatore vuole andare via dagli Emirati Arabi per disputare il Mondiale. Le uniche ipotesi in Italia sono Roma e Napoli, escludo la Juventus. All'estero mi hanno chiesto informazioni Borussia Dortmund e Marsiglia".