Ag. Viviani: "Federico ha un'offerta dalla Serie A"

05.07.2011 19:40 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: romanews.eu
Ag. Viviani: "Federico ha un'offerta dalla Serie A"
Vocegiallorossa.it
© foto di Marco Montanari

L’avvocato Giovanni Ferro, agente di Federico Viviani, centrocampista della Primavera Campione d’Italia, ha parlato a romanews.eu del futuro del suo assistito:

Dove giocherà la prossima stagione Viviani?
“Federico ha ricevuto 4/5 offerte da società di Serie B (Crotone e Nocerina le squadre più interessate al ragazzo, ndr) e un’offerta da una società di Serie A. Luis Enrique lo porterà in ritiro e valuterà la sua posizione. Potrebbe anche restare alla Roma, tutto può succedere”.

Federico è un ragazzo che è cresciuto molto in quest’ultima stagione, è lecito attendersi un grande interesse da parte di numerosi club…
“E’ vero, il ragazzo è cresciuto tantissimo nell’ultima stagione. Nella scorsa annata aveva totalizzato solo sei presenze sommando tutte le competizioni giocate, quest’anno è riuscito ad imporsi come uno dei punti fermi della squadra di De Rossi. E’ un ragazzo che ha sviluppato le sue potenzialità in ritardo rispetto agli altri, ma alla fine è riuscito a mostrare tutte le sue doti. Voglio ringraziare la Roma e Bruno Conti perché hanno sempre creduto nel mio assistito e non gli hanno mai fatto mancare l’appoggio necessario”.

Chiudiamo parlando degli altri giocatori della Roma che vengono gestiti da lei…
“Alessandro (Orchi, ndr), Giammario (Piscitella, ndr) e Gianluca (Leonardi, ndr) faranno tutti parte, in pianta stabile, della rosa della Primavera della Roma con la speranza che possano al più presto raggiungere i massimi livelli”.