Ag. Salah: "Non vuole andare al Napoli". Di Marzio: "Si è promesso alla Roma"

21.07.2015 23:16 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com - Firenzeviola.it - Sky Sport - gianlucadimarzio.com
Ag. Salah: "Non vuole andare al Napoli". Di Marzio: "Si è promesso alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

"Napoli? Salah non ci vuole andare". E come sempre di poche parole Ramy Abbas, l'agente colombiano dell'attaccante egiziano. Abbas, in queste ore a Roma per trattare con il club giallorosso l'arrivo di Salah, esclude dunque in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com e Firenzeviola.it l'approdo al Napoli.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, il giocatore si è di fatto promesso alla Roma, che deve ora trattare con il Chelsea per poterlo acquistare.

Ecco i dettagli dal sito del giornalista:

Così vicini, così lontani... e poi? Ancora così vicini. La Roma e Salah, un discorso partito a gennaio, e rimandato a luglio. Di mezzo una parentesi in viola, con la Fiorentina: gol, magie e poi quel brusco addio che ha fatto storcere il naso ai Della Valle. Per Salah adesso, la tentazione della Roma è tornata forte. Nuovo incontro quest'oggi tra gli agenti del giocatore e la dirigenza giallorossa. Sensazioni buone, con la Roma fiduciosa di avere il gradimento del giocatore, nonostante i tanti corteggiamenti da parte di altre squadre: ultimo tentativo quello del Napoli,che per Salah avrebbe offerto Callejon al Chelsea. Il giocatore però, si sarebbe già promesso alla Roma, scartando così tutte le altre possibili destinazioni. Adesso però, Sabatini dovrà trattare con i blues per trovare un accordo, provando a chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Novità nei prossimi giorni, in attesa di ulteriori sviluppi. La Roma è pronta ad accelerare sul mercato. Dopo Iago Falquè il nuovo colpo potrebbe essere Salah.