Ag. Sakho e Gomis: "Con Sabatini abbiamo parlato di altro"

30.08.2013 18:06 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Radio Manà Manà Sport
Ag. Sakho e Gomis: "Con Sabatini abbiamo parlato di altro"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Francesco Di Frisco, agente che cura gli interessi per l'Italia di Sakho e Gomis, è intervenuto per chiarire la situazione dei suoi assistiti, accostati alla Roma:

La Roma è su Sakho. Quanto c'è di vero?
"Sabatini per ora non mi ha chiesto nulla del ragazzo anche se abbiamo parlato ultimamente più volte. La società per la quale lavoro in Francia cura gli interessi del ragazzo, ma ripeto, per ora con i giallorossi non c'è nulla visto che il difensore è seguito in Premier. L'intenzione di Sakho è di andare via perché vuole giocare ed affermarsi anche in Champions: a Parigi ora è anche chiuso dall'arrivo di Marquinhos e la concorrenza è tanta".

Sull'accostamento di Gomis alla Roma cosa può dirci?
"Piace molto in Italia e in Inghilterra, ma anche su di lui la Roma non mi ha chiesto nulla. Non è arrivata una proposta di Walter per Bafétimbi. L'ho sentito ieri il ds della Roma ma abbiamo parlato di altro. È un giocatore con le caratteristiche adatte al gioco di Garcia che si può prendere con una ciufra che oscilla tra i 7 e gli 8 mln di euro, ma la Roma non me l'ha mai chiesto. Se si può prendere in prestito con diritto di riscatto dovete chiederlo al Psg. Poi ricordo che la Roma deve vendere prima di comprare".

Ultimamente è stato proposto anche Gignac?
"Farebbe comodo a molte squadre per le sue capacità. Garcia lo conosce bene e anche io ho detto a Sabatini che farebbe bene a prenderlo. Ripeto se la Roma me lo chiede ne possiamo parlare, ma, ad oggi, non ci sono trattative tra i giallorossi e i miei assistiti: se non fanno mercato in uscita non faranno mercato", ha dichiarato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.