Ag. Pellegrini: "Il DS del Milan me lo ha richiesto. Valuterò a fine anno il futuro migliore per il calciatore"

01.05.2017 20:49 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Milannews.it
Ag. Pellegrini: "Il DS del Milan me lo ha richiesto. Valuterò a fine anno il futuro migliore per il calciatore"
© foto di Federico Gaetano

Queste le parole dell'agente di Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo sul quale la Roma vanta un accordo con il club di Squinzi per riportarlo a Trigoria a un prezzo già stabilito (10 milioni circa), Giampiero Pocetta, a Milannews.it: “Ho fatto una visita al direttore Mirabelli (nuovo DS del Milan ndr) perché lo conosco, era già preventivata. Abbiamo parlato di calcio e del progetto del Milan, ci sono tutte le carte in regola per poter rivedere il Milan a livelli importanti. Mirabelli mi ha prospettato il progetto della società. Si è parlato anche di qualche giocatore che gestisco”.

Potrebbe sbilanciarsi con qualche nome?
“Mi ha fatto il nome di Pellegrini, in questo momento ha l’attenzione di molte squadre in Italia e in Europa, ovvio che ci sia anche il Milan dentro. Quando parlo di grandi squadre parlo sicuramente anche dei rossoneri”.

Ha detto che il Milan ha un progetto di rinascita, Pellegrini potrebbe entrare in questo progetto?
“È un 96 che ha fatto più di 50 partite in serie A e più di 10 gol. Quindi è normale che possa far parte di un progetto ambizioso. Farò delle valutazioni con il ragazzo a fine anno e poi decideremo la strada migliore per la sua crescita”.

.