Ag. Marquinho: "Vuole restare alla Roma". Pedullà: "Domani incontro tra Roma e Verona". Di Marzio: "Aspetta l'Inter, ci prova il Genoa"

28.01.2014 23:59 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - alfredopedulla.com - Sky Sport
Ag. Marquinho: "Vuole restare alla Roma". Pedullà: "Domani incontro tra Roma e Verona". Di Marzio: "Aspetta l'Inter, ci prova il Genoa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tante sirene, ma una sola volontà: rimanere alla Roma. Marquinho non vuole cambiare maglia in questa finestra di mercato. "Ha due anni e mezzo di contratto, è un giocatore della Roma...la situazione non è cambiata", dice a TuttoMercatoWeb.com il suo agente Marcio Rivellino. "Marquinho è sotto contratto con la società e ci tengo a sottolineare che l'unico agente autorizzato a parlare di lui sono io".

Tramite il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà fornisce aggiornamenti riguardo il possibile passaggio al Verona del centrocampista: 

Nella giornata di domani è previsto un incontro tra la dirigenza dell'Hellas Verona e quella della Roma per sbloccare la trattativa relativa al passaggio di Marquinho in gialloblu. Regna un cauto ottimismo, la situazione si sta pian piano ammorbidendo, complici soprattutto i buoni rapporti tra i due club, specie in vista dell'operazione Iturbe per la prossima estate. Domani dovrebbe essere trovata la soluzione giusta per regalare Marquinho a mister Mandorlini.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio negli studi di Speciale Calciomercato su Sky Sport, il giocatore sta aspettando l'Inter, mentre il Genoa farà un altro tentativo con l'ex giallorosso Nicolas Burdisso che farà da tramite.