Ag. Deschamps e Menez: "Didier non andrà alla Roma. Menez si trova bene nella capitale, in Francia solo per un top club"
Alain Migliaccio, agente di Deschamps e Menez, ha rilasciato un'intervista a calciomercato.it nella quale ha parlato dei suoi due assistiti in chiave-Roma. Secca la smentita riguardo la possibilità che l'attuale allenatore del Marsiglia possa approdare a Roma: "Penso che sia difficile che Didier lasci il Marsiglia per trasferirsi alla Roma. Ha ancora un anno di contratto con l'Olympique". Più intricata la situazione di Menez: "Sto aspettando che qualcuno della Roma mi chiami per far chiarezza sulla situazione di Jeremy. E' vero che con Montella non è riuscito a rendere come ha fatto con Ranieri.
Vorremo capire se la società ha ancora intenzione di puntare su di lui. Ha un altro anno di contratto e si trova molto bene a Roma. Jeremy in Francia? Credo che questo sarebbe possibile soltanto se si facesse avanti un club di prima fascia come Psg, Marsiglia o Lione. Comunque ribadisco che aspettiamo prima di parlare con la nuova dirigenza e che al momento non ho avuto contatti con nessun club".