Ag. De Ceglie: "Paolo alla Roma? Ipotesi verosimile"

09.01.2012 18:16 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: Tuttojuve
Ag. De Ceglie: "Paolo alla Roma? Ipotesi verosimile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva Carlo Pallavicino, agente di Paolo De Ceglie, di recente accostato alla Roma nell'ambito dell'operazione Pizarro:

Negli ultimi giorni è rispuntato il nome del Milan sul suo assistito...
"De Ceglie piace moltissimo a Braida, ma questa non credo sia una novità. Non dimentichiamoci che Paolo fu oggetto di una trattativa fra Juve e Milan un anno e mezzo fa e poi con il contratto di un anno solo è probabile che il Milan lo stia tenendo ancora d'occhio".



A proposito di trattative si vocifera di uno scambio con la Roma per Pizarro: che ne pensa?
"Questa ipotesi potrebbe anche essere verosimile: meglio scambiare un giocatore che perderlo a parametro zero fra un anno".

Altre squadre alla finestra per De Ceglie?
"Per adesso non ci sono trattative concrete, però a livello di apprezzamento il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, lo stima da pazzi. In passato fu proprio lui a lanciarlo in prima squadra alla Juve".

Con la Juve invece la situazione a che punto è?
"De Ceglie va in scadenza il 30 giugno 2013, perciò c'è il rischio di perdrerlo a zero. Ad oggi non abbiamo sentito nessuno per avviare le pratiche di allungamento del contratto. Comunque se la Juve vuole rinnovare il contratto di De Ceglie, il ragazzo ne è ben lieto e si mette a disposizione per il rinnovo molto volentieri visto che è legatissimo ai bianconeri e ha svolto tutta la trafila del settore giovanile, altrimenti si vedrà".