Ag. Bueno: "Affare bloccato dal presidente del Nacional"

Pablo Betancourt, agente dell'attacante in forza al Nacional Montevideo Gonzalo Bueno, ha chiarato la posizione del suo assistito in merito alla trattativa in atto con la Roma:
Bueno-Roma, affare fatto? "Veramente l'affare è stato bloccato direttamente dal presidente del Nacional che non vuole cedere il giocatore in prestito".
Esattamente com'è la questione? "Il Nacional vuole 8 milioni di euro per la cessione del giovane calciatore a titolo definitivo, non vuole cedere Gonzalo in prestito".
Si è quindi arrivati a una rottura della trattativa? "Questo no, il giocatore piace molto alla Roma, ma il presidente del Nacional è stato molto chiaro riguardo la posizione del ragazzo".
Ci sono altri club interessati al giocatore? "Certo, c'è un altro grande club italiano che è disposto a strappare il calciatore al club uruguagio e ad anticipare la Roma".
Di quale club si tratta? "Non posso fare il nome perché mi ha detto di voler trattare in maniera molto segreta l'affare. Però è molto interessato a Gonzalo".
Quando si potranno avere notizie certe? "La prossima settimana potrebbero esserci degli sviluppi, anche perché il ragazzo vorrebbe giocare in Italia", ha dichiarato a ilsussidiario.net.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
