Ag. Brighi: Non credo che la Roma venderà Matteo

28.05.2010 16:53 di Angelo Papi   vedi letture
Fonte: Romanews.eu
Ag. Brighi:  Non credo che la Roma venderà Matteo
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Ci sono diverse voci che vorrebbero Brighi lontano dalla Roma nella prossima stagione, magari come pedina di scambio per l’acquisto di qualche giocatore nei ruoli cardine indicati da Ranieri. Vanni Puzzolo ha però smentito le voci di possibile partenza. Queste le parole dell’agente:“ Si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile partenza di Matteo da Roma, lei cosa ha da dire al riguardo?
"Le voci messe in giro sulla partenza di Matteo? Andrebbe chiesto a chi le mette in giro. Per quel che ne so, la Roma non ha la benchè minima intenzione di mettere sul mercato il ragazzo. Almeno questo è quello che mi sono sentito ripetere dal direttore(Daniele Pradè ndr), anche perchè mister Ranieri stima molto il ragazzo. Ad oggi, quindi, non è ipotizzabile una partenza da Roma."
Lei spesso si è lamentato di promesse non mantenute, è ancora di quell'avviso?
Sono cose di cui ho già discusso con la società. Credo, quindi, sia inutile riparlarne, anche se, ovviamente, a giugno mi incontrerò con Pradè per fare il punto sulla situazione. Non dovrebbero esserci sorprese, ma se la Roma dovesse farci presente che ha deciso di non avvalersi più delle prestazioni sportive del ragazzo, a quel punto si dovrà trovare una soluzione che accontenti tutti. Non sarebbe difficile vista la lista di squadre che prenderebbero Matteo molto volentieri. Le ripeto, però, che al 90% Matteo rimarrà a Roma, perchè si trova molto bene e la società è molto soddisfatta di lui.