Ag. Borini: "Il futuro di Fabio? L'obiettivo è quello di far parte del progetto Roma"

11.01.2012 12:23 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: calciomercatoweb.it
Ag. Borini: "Il futuro di Fabio? L'obiettivo è quello di far parte del progetto Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, ha parlato in esclusiva al sito Calciomercatoweb.it per commentare il futuro del suo assistito. L’attaccante giallorosso è stato convocato per la sfida contro la Fiorentina in Coppa Italia. Il giocatore era stato fermo per due mesi a causa dell’infortunio subìto nella partita contro il Milan.

Ecco le parole dell’agente: “Borini è stato preso in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte della Roma che in questi primi mesi ha dimostrato di fare affidamento sul calciatore. Da parte nostra l’obiettivo è quello di far parte del progetto Roma, dato che siamo convinti di aver fatto la miglior scelta accettando i giallorossi”.

L’agente ha concluso l’intervista parlando anche di Luuk De Jong del Twente, attaccante accostato alle squadre di Roma e Lazio: “E’ vero che De Jong è un giocatore appetibile per molte squadre, come è vero che ci sono stati degli approfondimenti da parte della Fiorentina. Il Twente ha però deciso di non far partire il calciatore almeno fino a giugno quindi non prenderà in considerazione nessuna offerta. Per giugno è probabile che alcune squadre italiane si mettano in concorrenza con altri club per arrivare al calciatore”.