L'acquisto più oneroso dell'estate del 2022: tanti auguri Zeki. GRAFICA!

17.02.2024 10:35 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
L'acquisto più oneroso dell'estate del 2022: tanti auguri Zeki. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nell'estate 2022 Tiago Pinto ha portato nella Capitale a parametro zero Dybala, Wijnaldum e Belotti. Tre colpi che hanno fatto sognare i tifosi giallorossi (almeno in quel periodo), con l'ormai ex GM portoghese che, di fatto, ha speso soldi solo per Zeki Celik, pagato 7 milioni di euro. 

Il turco è stato prelevato per far rifiatare Rick Karsdorp, il padrone incontrastato della fascia destra nella stagione 2021/2022 con addirittura 51 presenze in tutte le competizioni.

In realtà, Celik ha faticato a imporsi come titolare, relegandosi a ruolo di alternativa nonostante comunque abbia concluso la prima stagione in maglia giallorossa con 34 presenze. Quest'anno i suoi spazi si sono ulteriormente ridotti e anche con l'avvento di De Rossi le cose non sembrano cambiare. Il mister, però, sa di contare sulla professionalità del calciatore che, nonostante le recenti voci di mercato, è voglioso di mettere il difficoltà il nuovo allenatore e provare a regalarsi più spazio per questo finale di stagione.

Zeki Celik compie oggi 27 anni e la nostra redazione si unisce nell’augurarli un felice compleanno!

© foto di Vocegiallorossa.it