Udinese, Guidolin e il suo futuro: "Ne ho già parlato molte volte"

11.03.2014 16:25 di Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Udinese, Guidolin e il suo futuro: "Ne ho già parlato molte volte"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

"Secondo ritiro lungo e seconda vittoria. E' un caso? Se è questa la medicina possiamo tornarci, ma non abbiamo la controprova. In Coppa Italia abbiamo disputato quattro partite una più bella dell'altra senza ritiri particolari. Contro il Milan abbiamo conseguito una bella vittoria tuttavia non dobbiamo sentirci al riparo dai pericoli".

Parole firmate da Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese che - in conferenza stampa - ha parlato dell'ultimo turno di campionato che ha visto la compagine friulana imporsi 1-0 contro il Milan. "Spesso - prosegue - siamo scesi in campo preoccupati perché il nostro campionato non è iniziato bene. Non abbiamo mai avuto la capacità di costruire una serie positiva duratura e di giocare con spregiudicatezza".
Chiosa finale sul suo futuro che per il tecnico di Castelfranco Veneto non sarà lontano da Udine: "Ne ho già parlato molte volte - riporta il sito ufficiale del club bianconero - e non voglio più rispondere a questa domanda. E' inutile disperdere l'attenzione in questo momento del campionato".