Torino, Petrachi: "A Roma ho vissuto un anno importante. Ho tanta voglia di rivalsa"

Torino, Petrachi: "A Roma ho vissuto un anno importante. Ho tanta voglia di rivalsa"Vocegiallorossa.it
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 20:42Avversario
di Valerio Conti

Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel prepartita di Roma-Torino.

Alcuni giocatori sono sul mercato?
«Asllani e Nkounkou sono ragazzi che sono sul mercato, questo è abbastanza evidente. Qualcun altro ha qualche acciacco fisico, ma sicuramente abbiamo tracciato una linea all’interno dello spogliatoio e della struttura e sappiamo quello che dobbiamo fare. Come ho spiegato tante altre volte, siamo in 32 e qualcuno deve uscire perché entrino altri. C’è una lista da rispettare e, se prendi dei giocatori, devi metterne altri fuori lista. È un gioco di incastri e gennaio è difficile proprio per questo, ma i ruoli su cui dobbiamo intervenire li conosciamo bene e ci sto lavorando».

Cabral è un obiettivo del Torino?
«No, Cabral è una voce di mercato che non ha mai avuto un riscontro. Al momento non stiamo cercando un attaccante, quindi sono solo rumors, non una notizia veritiera».

Torna a Roma da avversario: con quali sensazioni? C’è anche uno spirito di rivalsa per quell’esperienza?
«A Roma ho vissuto un anno importante: abbiamo fatto 70 punti e credo che da allora nessuno li abbia più fatti in campionato. Penso di aver dato il 200% di me stesso e ho un ottimo ricordo. Adesso penso al Torino e voglio dare il 100%, anche di più se ce n’è bisogno, perché ho tanta voglia di rivalsa».