Torino, Padelli: "Abbiamo fatto una grande partita, meritavamo di più"

25.03.2014 23:26 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Torino, Padelli: "Abbiamo fatto una grande partita, meritavamo di più"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Padelli a Sky

“Nel doppio intervento la seconda parata è stata migliore, soprattutto perché non ho visto partire la palla. Se pensavamo ai tre punti? Ci pensavamo anche prima della gara. Siamo venuti qui per giocare e anche dopo il gol di Destro abbiamo continuato. Ci speravamo anche dopo il pareggio e forse meritavamo anche. Mai poi è arrivato il loro gol e andiamo avanti. La mia stagione? Per un portiere la continuità è molto importante. Ti aiuta a prendere fiducia e ad imparare dai tuoi errori. Credo di essere stato bravo a sfruttare le occasioni, ma devo essere bravo a lavorare in settimana”.

Padelli a Mediaset

"Penso di aver disputato una buona partita, ma è stato tutto il Torino a dimostrare carattere. Siamo venuti a Roma e ce la siamo giocata a viso aperto. Potevamo portare a casa anche i tre punti, ma il calcio è così. Ripartiamo dalla prestazione. La Roma è una grande squadra, lo sapevamo già prima di cominciare a giocare, è normale che ti possa mettere un po' in difficoltà. Il Torino ha dimostrato di saperci fare, dobbiamo ripartire dalla prestazione. Non è il risultato che cambia la nostra prestazione, ma la crescita continua che stiamo portando avanti".

Padelli alla Rai

"Una sconfitta che da fastidio per come è venuta, abbiamo avuto la possibilità di fare il 2-1 20 secondi prima. Rimane una grande prestazione, siamo orgogliosi di aver messo in difficoltà la Roma. Le mie parate? Sì, nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo preso un po le misure. Ci sta di concedere qualcosa, ma la prestazione è stata ottima . Come ho visto Destro e Immobile? Nel primo tempo ha vinto Destro, nel secondo Immobile. Sono due grandi giocatori. Mi auguro e spero per loro che possano fare poche vacanze quest’estate".