Torino, Ismajli punta la Roma. Martedì la risposta definitiva

Il Torino di Marco Baroni ha concluso ieri mattina l’ultimo allenamento della settimana al centro sportivo Filadelfia. Come riportato da TuttoSport, dopo la seduta, il tecnico granata ha concesso due giorni di riposo alla squadra: la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì, quando inizierà la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. I granata saranno infatti impegnati domenica alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico nella gara valida per la 3ª giornata di Serie A.
La trasferta nella Capitale sarà un test importante per il Torino, chiamato a dare continuità ai risultati ottenuti in questo avvio di stagione. Baroni, al ritorno in campo martedì, vorrà innanzitutto verificare con attenzione le condizioni di Ardian Ismajli. Il difensore albanese, reduce da un infortunio muscolare subito a metà agosto, nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi con il gruppo e punta a rientrare tra i convocati proprio per la sfida contro i giallorossi.
ATTESA PER IL RIENTRO DI ISMAJLI - La sua disponibilità rappresenterebbe un recupero importante per la retroguardia granata, che nelle ultime settimane ha dovuto fare a meno della sua fisicità e del suo contributo difensivo. Lo staff medico e tecnico monitorerà la situazione giorno per giorno, con la speranza di riaverlo pronto per il match dell’Olimpico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
