Sassuolo-Roma - Domani alle 12:00 la conferenza stampa di Grosso

Sassuolo-Roma - Domani alle 12:00 la conferenza stampa di GrossoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:44Avversario
di Marco Campanella

Di seguito, quanto riportato dal sito ufficiale del Sassuolo: "allenamento mattutino al Mapei Football Center per gli uomini di Grosso. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha effettuato esercitazioni tecnico tattiche specifiche per reparto, sviluppo manovra e situazioni su palle inattive. Domani, sabato 25 ottobre alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione".

SASSUOLO-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Sassuolo-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 26 ottobre ore 15:00 (8ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Hermoso, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Bailey, Dovbyk, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Rensch, Tsimikas/El Shaarawy, Koné/El Aynaoui; Pellegrini/Dybala, Dybala/Dovbyk/Ferguson
Diffidati:
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio).

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
A disp.: Turati; Coulibaly W., Odenthal, Candè; Lipani, Iannoni, Koné I., Fadera, Volpato; Moro L., Skjellerup, Pierini, Cheddira.
All. Fabio Grosso.
Diffidati:
Squalificati: -
Indisponibili: Muharemovic (noie fisiche), Paz Y. (lesione muscolare al polpaccio), Pieragnolo (lesione del legamento crociato  anteriore), Boloca (problema al ginocchio sinistro).