Sampdoria, prima seduta guidata da Ranieri: esercitazioni tecniche ad alta intensità e partitella

15.10.2019 21:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    Vedi letture
Sampdoria, prima seduta guidata da Ranieri: esercitazioni tecniche ad alta intensità e partitella

Questo il report della prima seduta di Claudio Ranieri alla guida della Sampdoria, prossimo avversario della Roma domenica alle ore 15:

Pioggia intermittente a Bogliasco per il primo allenamento diretto da Claudio Ranieri. Dopo aver radunato la squadra in sala riunioni, il nuovo tecnico blucerchiato è sceso sul campo 1 del “Mugnaini” per iniziare a prendere confidenza con il gruppo e avviare la preparazione della sfida di domenica al “Ferraris” con la Roma.

Menù. Dopo una prima fase di riscaldamento, i calciatori a disposizione – compresi i Primavera Lorenzo Avogadri, Tommaso Maggioni e Marco Pompetti – sono stati impegnati in esercitazioni tecniche ad alta intensità, seguite da una partitella finale a terreno da gioco ridotto.

Differenziati. Defaticante per Bartosz Bereszynski e Omar Colley, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Morten Thorsby ha proseguito sul campo il programma individuale, terapie e palestra per Karol Linetty, soltanto terapie e fisioterapia per Andrea Seculin. Domani, mercoledì, è in scaletta una doppia seduta.