Sampdoria, doppia seduta al Mugnaini: reparti divisi al mattino, possesso palla e partitella nel pomeriggio

01.09.2017 18:47 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: sampdoria.it
Sampdoria, doppia seduta al Mugnaini: reparti divisi al mattino, possesso palla e partitella nel pomeriggio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria, prossima avversaria della Roma in campionato, è tornata ad allenarsi oggi al centro sportivo Gloriano Mugnaini per una doppia seduta. Di seguito il report completo pubblicato dal sito ufficiale del club:

È iniziata con una doppia seduta l’esperienza di Ivan Strinic e Duván Zapata in blucerchiato. Al mattino Marco Giampaolo ha diretto un allenamento a gruppi per reparti sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco al quale hanno partecipato anche i Primavera Ibourahima Balde, Mario Curito, Filippo Oliana, Alex Pasteur, Giacomo Piccardo, João Claudio Gomes Ricciulli, Francesco Scotti, Andrea Tessiore e Michal Tomic.

Baiardo. Nel pomeriggio il gruppo si è dedicato all’attivazione tecnica alle esercitazione per lo sviluppo del possesso palla e ad una partitella a tema. Dodô Pires prosegue il proprio iter riabilitativo, terapie, fisioterapie e lavoro in piscina per Edgar Barreto. Domani mattina, sabato, è in programma una partita d’allenamento con la formazione del Baiardo, che milita nel campionato ligure di Promozione. Per motivi di sicurezza vincolati ai cantieri attivi al centro sportivo, il test non potrà essere seguito dal pubblico e dai media.