Salernitana, Iervolino: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile"

27.07.2022 14:13 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Salernitana, Iervolino: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile"
Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoSalernitana.com

La Salernitana sarà la prossima avversaria della Roma in campionato, domenica 14 agosto alle ore 20:45. Il presidente dei granata Danilo Iervolino ha rilasciato delle dichiarazioni  a Tuttomercatoweb.com:

Dove vuole arrivare la sua Salernitana?
“Più in alto possibile, anzitutto restando in serie A senza soffrire come l’anno scorso. Il progetto è valido, lo stiamo portando avanti in modo intelligente seguendo precise strategie di mercato”.

Si aspettava fosse così difficile e impegnativo essere presidente di una squadra di calcio?
“Sinceramente no. Ma è anche estremamente gratificante ed emozionante. Ho vissuto in pochi mesi sensazioni uniche”.

La tifoseria può sognare un colpo a sorpresa entro fine mercato?
“Noi la punta forte vogliamo prenderla subito, già nei prossimi giorni. Con Piatek ci sono stati passi in avanti, lo posso confermare. Ma occhio a Pinamonti. Completeremo la squadra progressivamente, sfoltendo contestualmente la rosa. Per il 31 agosto la Salernitana avrà una rosa competitiva ed è vero quanto si dice: calciatori che appaiono inarrivabili ora potrebbero essere alla portata tra qualche settimana. Noi siamo pronti. Ora occorre il calore della gente, del nostro dodicesimo uomo. Altrimenti non si va da nessuna parte. La tifoseria è orgoglio, forza, passione e linfa vitale per i colori granata”.