Real Sociedad, Oyarzabal: "Contro la Roma sarà complicata, tutto il mondo conosce Mourinho"
L'attaccante della Real Sociedad Mikel Oyarzabal ha parlato ai microfoni di Marca per presentare la gara di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 18:45. Per il calciatore, si tratta della prima sfida europea della stagione, avendo saltato la fase a girone per la rottura del legamento crociato del ginocchio, che l'ha tenuto fuori per circa 9 mesi.
Sembri arrivare in buona forma a questa partita
"Credo di dover ancora tornare a essere quello di prima, però mi sento bene. La squadra ha fatto bene nella frase a gironi e grazie ai miei compagni abbiamo primeggiato nel girone. Ora siamo alla vigilia di questa eliminatoria che potrò giocare, e questo mi rende molto felice".
Come valuta il sorteggio?
"Il livello della competizione è molto alto. Il Manchester United ora sta molto meglio di quando giocammo contro di loro. Non si sa se sia meglio qualificarsi come primo o passare per il playoff. Sarà un'eliminatoria complicata però abbiamo le nostre possibilità. La Roma, come altri club italiani, sa giocare bene a calcio, così come a un altro calcio, e ha un allenatore di alto livello".
In panchina ci sarà José Mourinho, un nome che dice tutto, no?
"Tutto il mondo lo conosce e conosce la sua storia. Quest'anno sta facendo bene a Roma. Sicuramente, preparerà la gara in maniera complicata però anche Imanol".