Per l'Inter questa sera esame Dnipro

27.11.2014 09:32 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Per l'Inter questa sera esame Dnipro
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come si legge su Tuttomercatoweb.com, questa sera all'Inter, prossimo avversario della Roma in Serie A, basta n solo punto, per volare ai sedicesimi di finale di Europa League. L'Inter riceve il Dnipro e vede il traguardo decisivo per il passaggio del turno. I nerazzurri, infatti, hanno quattro punti di vantaggio sulle altre tre squadre del girone, ancora in lizza per la qualificazione. All'andata decise un gol di D'Ambrosio, che oggi rientra dall'infortunio. Arbitra lo scozzese Bobby Madden.

COME ARRIVA L'INTER - Serata di gala, la prima di Mancini in Europa con la sua Inter 2.0. Reduce dal pari nel derby, l'allenatore nerazzurro recupera Gary Medel che giocherà titolare insieme a Kuzmanovic e M'Vila. Riposerà Kovacic, con Guarin che prenderà il suo posto sulla trequarti. In attacco, Palacio e Osvaldo mentre Carrizo rileverà Handanovic. In difesa, con Nagatomo e D'Ambrosio, agiranno Vidic - al rientro - e Juan Jesus.

COME ARRIVA IL DNIPRO - Tre gare senza sconfitte per gli ucraini, che arrivano a Milano con quattro punti e tante speranze in vista del futuro. Markevyč schiera Boyko in porta, difesa a quattro con Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy. Centrocampo a due con Kravcenko, Kankava, mentre il trio Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka agirà alle spalle di Zozulya.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D'Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M'Vila; Guarin; Palacio, Osvaldo.
All. Mancini

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy; Kravcenko, Kankava; Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka; Zozulya.
All. Markevyč