Per l'Inter questa sera esame Dnipro

Come si legge su Tuttomercatoweb.com, questa sera all'Inter, prossimo avversario della Roma in Serie A, basta n solo punto, per volare ai sedicesimi di finale di Europa League. L'Inter riceve il Dnipro e vede il traguardo decisivo per il passaggio del turno. I nerazzurri, infatti, hanno quattro punti di vantaggio sulle altre tre squadre del girone, ancora in lizza per la qualificazione. All'andata decise un gol di D'Ambrosio, che oggi rientra dall'infortunio. Arbitra lo scozzese Bobby Madden.
COME ARRIVA L'INTER - Serata di gala, la prima di Mancini in Europa con la sua Inter 2.0. Reduce dal pari nel derby, l'allenatore nerazzurro recupera Gary Medel che giocherà titolare insieme a Kuzmanovic e M'Vila. Riposerà Kovacic, con Guarin che prenderà il suo posto sulla trequarti. In attacco, Palacio e Osvaldo mentre Carrizo rileverà Handanovic. In difesa, con Nagatomo e D'Ambrosio, agiranno Vidic - al rientro - e Juan Jesus.
COME ARRIVA IL DNIPRO - Tre gare senza sconfitte per gli ucraini, che arrivano a Milano con quattro punti e tante speranze in vista del futuro. Markevyč schiera Boyko in porta, difesa a quattro con Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy. Centrocampo a due con Kravcenko, Kankava, mentre il trio Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka agirà alle spalle di Zozulya.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-1-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D'Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M'Vila; Guarin; Palacio, Osvaldo.
All. Mancini
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy; Kravcenko, Kankava; Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka; Zozulya.
All. Markevyč
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
