Parla l'attacco del Cesena: "Insieme ci completiamo. Vogliamo vincere"
Milan Djuric, Alexandre Rodriguez e Gregoire Defrel, i tre componenti dell'attacco del Cesena, prossimo avversario della Roma in campionato, sono stati intervistati dal settimanale Sportweek, in merito alla loro convivenza nel reparto offensivo romagnolo. Ecco uno stralcio delle loro parole: “Mi piace giocare in coppia con Rodriguez perchè siamo due punte centrali e nell’area avversaria è sempre meglio avere qualcuno accanto” ha detto Djuric, continuando: “con Defrel invece perchè forte nell'uno contro uno”.
Simili le parole di Rodriguez sui compagni: “In coppia con Djuric perché per i difensori è più difficile marcarne due invece di uno, con Defrel perché è forte forte ma in area non lo trovi mai”.
Ha concluso Defrel in questo modo: “Il bello di giocare con Djuric è che di testa le prende tutte e io, girandogli intorno, so che la palla mi ricade sempre sui piedi, mentre Rodriguez è un vero finalizzatore”. Il giocatore francese ha parlato anche presso Tuttosport, dichiarando: "Niente pareggi, noi vogliamo vincere. La salvezza? Abbiamo fiducia grazie a questo girone di ritorno e abbiamo pure il coraggio che ci ha dato mister Di Carlo. Vogliamo mantenere la Serie A e io voglio arrivare a quota dieci gol".