OLIMPICO - Salisburgo, Jaissle: "Non eravamo nella Spa domenica, abbiamo fatto solo delle rotazioni"
Il tecnico del Salisburgo Matthias Jaissle ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Olimpico alla vigilia del match contro la Roma. Queste le sue parole:
Domanda di Vocegiallorossa.it – Mourinho ha detto che avete passato un giorno alla Spa nell’ultimo turno di campionato: intende rispondere al tecnico portoghese? Come arrivate al match?
“Non eravamo nella SPA, abbiamo fatto tante rotazioni semplicemente”.
Domanda di Vocegiallorossa.it - I giovani del Salisburgo potrebbero subire la pressione di giocare in uno stadio pieno oppure potrebbero essere maggiormente motivati?
"Spero di no, come ho detto all'inizio dobbiamo pensare a divertirci e tenere sotto controllo la nostra energia e fare il meglio possibile".
Come ci si sente a giocare all’Olimpico?
“Giocare una partita importante è sempre bello, l’atmosfera sarà incredibile. Sono contento di dare ai giovani un’esperienza simile”.
Le condizioni di Fernando?
"Fernando è in dubbio, ci aspettiamo di vederlo in campo domani, ma aspettiamo".
Un'anticipazione della formazione?
"Posso dirvi che giocherà un calciatore che molti non si aspettano".
Quanto vi condizionerà l'1-0 dell'andata?
"Può essere un risultato pericoloso che potrebbe condizionarci. Certo un 3-0 sarebbe stato meglio questo è chiaro. Possiamo presumere che la Roma farà meglio della scorsa settimana perché devono recuperare. Noi vogliamo essere coraggiosi e audaci".