Napoli, Albiol: "Partita non bella, abbiamo sfruttato una delle poche occasioni create"

09.03.2014 23:34 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Napoli, Albiol: "Partita non bella, abbiamo sfruttato una delle poche occasioni create"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Albiol ai microfoni della Rai al termine del match

“Siamo felici per i tre punti, abbiamo fatto bene e lavorato tanto. È stata una partita non bella ma l’importante è la vittoria. Callejon? Il gol alla fine della partita è stato decisivo, ci è capitata l’opportunità per segnare e l’abbiamo sfruttata. Alla fine del match avevo i crampi, ma ho stretto i denti. Sono felice qua a Napoli, bisogna continuare così. Differenza Spagna-Italia? Non tanta, in Italia c’è un’intensità maggiore rispetto al campionato spagnolo”.

Albiol ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del match

"E’ stata una partita dura, abbiamo avuto carattere. Non siamo stati molto precisi, ma l’importante era la vittoria e siamo molto felici per averla conquistata. Non si riesce a giocare bene tante partite, l’importante è che la squadra ha lavorato tutti i novanta minuti e abbiamo ottenuto i tre punti. Al secondo posto è inutile pensarci se contro le piccole non vinciamo. La Roma è ancora tre punti avanti e con una partita deve giocare. Dobbiamo pensare a vincere partita per partita. E’ stato importante allungare sulla Fiorentina. Fernandez? Posso dire che quando giochi tante partite in coppia migliori. Ma anche con Henrique e Britos mi trovo bene".

Albiol ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match

"In casa non perdiamo quasi mai contro le big. Abbiamo dimostrato grande carattere e meritato i 3 punti. Secondo posto? Mancano tante partite, sappiamo che la Roma ne deve recuperare una. Pensiamo partita dopo partita, ora pensiamo all’Europa League. Rammarico per i punti persi? Sì, ma ora dobbiamo migliorare già dalla prossima".