Milan, Moncada: "Siamo molto delusi per la stagione, mi dispiace per i tifosi"

Il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre partita di Roma-Milan:
Furlani ha definito la stagione fallimentare, è d’accordo? Dove sono stati gli errori?
“Non sono d’accordo con lui, siamo molto delusi per la stagione ma ti lascia anche qualcosa per il prossimo anno, per lavorare e fare qualcosa in più. Abbiamo ancora più fame adesso. In stagione abbiamo avuto alti e bassi tra Serie A, Europa, siamo arrivati in finale di Coppa Italia, però siamo delusi, mi dispiace per i tifosi”.
Il futuro di Conceiçao.
“Abbiamo fiducia in Sergio, ha fatto di tutto per noi. È arrivato a gennaio e non era facile, siamo qua per supportarlo oggi e a fine stagione faremo un punto della situazione, è normale. Fiducia in lui, è un bravo allenatore”.
Sul Milan Futuro in Serie D.
“Abbiamo creato Milan Futuro per creare giocatori. Abbiamo avuto sette giocatori che hanno giocato in Serie A col Milan, mai ce n’erano stati così tanti dall’academy. Giocare in B, in C o in D non è così importante per noi. Per noi è importante creare talento. È il primo anno, l’importante è creare giocatori. Il Milan Futuro giocherà in Serie D”.
Su Lee Congerton.
“Non lo conosco, non ho sentito questo rumor. Non posso dire nulla su di lui”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
