Milan, Donnarumma: "Alisson è un gran portiere. Ci giochiamo la nostra credibilità"

25.02.2018 20:10 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Milan, Donnarumma: "Alisson è un gran portiere. Ci giochiamo la nostra credibilità"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Gigi Donnarumma a Premium Sport

“Grazie per gli auguri, a 19 anni si è vecchi (ride, ndr). Spero di festeggiare il compleanno con un risultato positivo. La partita di oggi mette in palio la nostra credibilità, non abbiamo fatto ancora nulla e abbiamo diverse partite difficili, siamo pronti per affrontare la Roma. La sfida con Alisson? Lui è un gran portiere, gli faccio i miei complimenti, sta facendo davvero bene. È una sfida difficile, speriamo di ottenere un buon risultato. Un augurio particolare? Gli auguri, oltre ai calciatori e alla mia fidanzata, sono stati veramente tanti, non ho avuto modo di rispondere a tutti ma lo farò dopo la partita, speriamo di vincere e festeggiare tutti insieme”.

Donnarumma a Milan TV nel prepartita

“Abbiamo aspettato con Montolivo e Antonelli per festeggiare tutti insieme il compleanno ieri sera. Cercheremo di festeggiarlo nel migliore dei modi con un risultato positivo. Sicuramente è stato un festeggiamento contenuto perché questa sera abbiamo una partita importante da giocare, siamo in un bel periodo di forma ma non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo un gruppo unito, speriamo di fare bene questa sera. Faremo un passettino avanti facendo un risultato positivo, siamo concentrati, abbiamo lavorato bene e speriamo di uscire con una vittoria”.

Donnarumma a Sky Sport nel prepartita

“Abbiamo una partita importante adesso. Spero di festeggiare il mio compleanno dopo la partita, magari dopo una bella vittoria. Siamo in un momento di fiducia. Abbiamo fatto un ottimo risultato, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo un gruppo unito, pensiamo partita per partita. Speriamo in un risultato positivo. Cosa mi preoccupa della Roma? Sono una grande squadra. Sono molto forti in tutti i reparti. Non abbiamo paura di nessuno, l'abbiamo preparata bene, speriamo in un bel risultato. Dopo un periodo complicato siamo tutti contenti, anche per come sta facendo mio fratello. Sono molto contento, spero continui così”.