Lille, Barnaba sul match contro la Roma: "Affrontare la mia squadra del cuore sarà bellissimo. Ho aiutato i Friedkin nella trattativa per acquistarla"

Giovedi alle 18:45, allo Stadio Olimpico si giocherà Roma-Lille, gara valida per il secondo turno della Fase Campionato di Europa League. Il patron del club francese è il romano e romanista Barnaba. Questa una sua intervista al Roma Polo Club: "Giovedì sarà una sensazione incredibile. Affrontare la Roma, la mia squadra del cuore, con il mio club, sarà bellissimo".
E chissà se Barnaba riuscirà a fare un salto al Roma Polo Club:
"Quella per il Polo è una passione nata tanti anni fa, grazie anche all'amicizia con Stefano, che mi ha spinto a iniziare a giocare seriamente. Penso sia uno sport che si unisce bene alla vita familiare, sia per il contesto elegante ma anche perché dà la possibilità di poter condividere tempo e spazi con i propri figli. Io, per esempio, gran parte del mio tempo libero lo dedico al polo e gioco con mia figlia".
Quello lavorativo, invece, Barnaba lo dedica al Lille
"Anche se in passato ho aiutato i Friedkin nella trattativa che ha portato all'acquisto della Roma".
CHI È BARNABA - Alessandro Barnaba è a capo di Merlyn Advisors, fondo proprietario del Lille avversario dei giallorossi in Europa League, è romano, tifoso giallorosso e campione d'Italia nel 2021 al Roma Polo Club insieme al capitano della Nazionale Stefano Giansanti, altro romanista in campo in questi giorni per le finali del campionato italiano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
