Lazio, Tare: "Usciti ingiustamente dalle competizioni. Questa è una partita da vincere, vogliamo la qualificazione in Champions"

19.03.2023 17:33 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Tare: "Usciti ingiustamente dalle competizioni. Questa è una partita da vincere, vogliamo la qualificazione in Champions"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel prepartita di Lazio-Roma ha parlato il DS biancoceleste Tare.

Igli Tare a DAZN

Cosa è successo dopo l'eliminazione della Conference?
“La cosa grave è questa, sono state dette cose non vere e ingiuste. In una società tutti quanti devono lavorare per lo stesso progetto e cosi è stato. Non c’è stato nessun problema dopo il post partita con l’AZ. Fondamentale lavorare tutti per la stessa direzione”.

Anche Eriksson assisterà al derby:
“Ha fatto la storia di questo club e vederlo qui è una grande emozione”.

Soddisfatto della stagione della Lazio?
“Se centra la Champions sì. Siamo usciti dalle competizioni in maniera non giusta, ora ci troviamo a combattere per questo obiettivo. Oggi è importante vincere, questa è una partita da vincere”.

Hai ancora paura della Juve?
“La considero come la seconda in classifica, poi dovremmo vedere dai qui alla fine. Dobbiamo fare il nostro cammino, oggi non dobbiamo giocare ma vincere".

La Lazio è assemblata per fare una sola competizione?
“Per me non lo è. Vedendo come siamo usciti dall’Europa League è surreale, tutti eravamo a pari punti poi con la sconfitta ingiusta siamo stati eliminati. Nemmeno in Conference siamo andati avanti, adesso dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”.