Lazio, Rovella e Castellanos in dubbio ma filtra ottimismo sul loro recupero

Lazio, Rovella e Castellanos in dubbio ma filtra ottimismo sul loro recuperoVocegiallorossa.it
© foto di (C) Domenico Cippitelli
Oggi alle 09:12Avversario
di Redazione VGR

Infortuni e pretattica. La storia del derby è nota, con tanti calciatori dati out e invece poi decisivi nella stracittadina. Oggi la Lazio torna in campo dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sarri.

ROVELLA E CASTELLANOS - Come scrive Il Corriere dello Sport, il dubbio riguarda le condizioni di Rovella e Castellanos, usciti acciaccati dalla partita contro il Sassuolo. Il centrocampista ha chiesto il cambio per un affaticamento muscolare, già emerso in Nazionale, mentre l'attaccante argentino, dopo essere stato sostituito, aveva una borsa del ghiaccio sulla gamba. Le valutazioni sul loro impiego saranno quotidiane, anche se da Formello arriverebbero garanzie sul loro recupero. Nel caso in cui non dovessero farcela, pronti Cataldi e Dia. Difficile vedere anche in panchina infine Vecino: come ha spiegato Sarri, l'ex Inter risulta clinicamente guarito ma le sue sensazioni continuano a rimanere negative.

DOVE VEDERE LAZIO-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Lazio-Roma si potrà vedere su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.