Lazio, Lotito: "Vittoria meritata. Ieri sono rimasto a Formello fino alle 23:30 e ho ricordato a tutti l'importanza del derby"

19.03.2023 20:43 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito: "Vittoria meritata. Ieri sono rimasto a Formello fino alle 23:30 e ho ricordato a tutti l'importanza del derby"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel post partita di Lazio-Roma ha parlato Claudio Lotito

Lotito a Lazio Channal

L'importanza della vittoria?
“Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha messo cuore passione, sentimenti, testa, determinazione. Abbiamo vinto meritatamente. Ieri sono andato a Formello e sono rimasto co i giocatori dalle 14.30 alle 23.30, ho parlato parlato con loro ricordandogli dell'importanza della partita e di dimostrare loro che siamo la Prima Squadra della Capitale. Ognuno ha dato cuore, determianzione e voglia di portare a casa risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e spirito di gruppo. Il campionato è lungo ma  questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva. Ringrazio i tifosi presenti che hanno sostenuto squadra con passione e modo composto. Hanno capito che la Lazio vuole vincere con merito e lo dimostreremo sempre sul campo”.