Juventus, Sarri: "Il terreno dell'Olimpico non ha inciso sugli infortuni di Demiral e Zaniolo"

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. Nel rispondere alle domande dei cronisti presenti, Sarri è tornato anche sugli infortuni di Demiral e Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:
Sugli infortuni di Demiral e Zaniolo, anche lei crede abbia inciso il terreno dell'Olimpico?
"Il campo quest'anno mi sembra meglio degli anni passati. Non è mai stato un terreno bellissimo, quest'anno mi sembra meglio. Guardando la dinamica non mi sono sembrati causati dal terreno di gioco, sono stati cedimenti strutturali. Il ginocchio Demiral in fase di atterraggio ha fatto un movimento innaturale, addirittura Zaniolo non aveva neanche avuto ancora l'impatto con de Ligt. Se poi alla base c'era un'imperfezione del campo non lo so".
Pubblicità
Avversario
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com