Juventus, Chiellini: "Ricarichiamoci in questi tre giorni per affrontare la Roma"

02.10.2014 16:16 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Mediaset Premium, tuttomercatoweb.com - Sky Sport, juventus.com
Juventus, Chiellini: "Ricarichiamoci in questi tre giorni per affrontare la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha così commentato la sconfitta subita sul campo dell'Atletico Madrid: "E' un peccato, sono convinto che avremmo meritato di uscire dal campo con un risultato positivo. Doveva finire 0-0, magari cercando di dare una zampata decisiva ma purtroppo non è stato così. Peccato, andiamo via con l'amaro in bocca e con una sconfitta immeritata. E' un girone duro, ma lo sapevamo. Tra 15 giorni ci sarà la trasferta ad Atene che sarà importantissima per superare questo gruppo. In campionato invece c'è la Roma, ricarichiamoci in questi tre giorni e poi affrontiamo anche questo importante impegno", riporta tuttomercatoweb.com.

Juventus.com riporta le parole del centrale bianconero, che ha parlato della sfida contro la Roma a Sky Sport: 

 «La nostra forza è quella di valutare gli aspetti positivi e negativi in ogni prestazione, per affrontare la partita successiva nel migliore dei modi. Domenica sarà una sfida importante, si affrontano le squadre più forti d’Italia.

Siamo pronti per affrontare la Roma, e la Roma non è solo Totti. C’è massimo rispetto: i giallorossi hanno una rosa di qualità, con giocatori importanti. E’ una partita non ancora decisiva perché siamo solo all’inizio. Detto questo è chiaro che ci teniamo a ben figurare:  siamo partite entrambe bene in campionato, e sarà una partita equilibrata dove gli episodi saranno decisivi.

Domenica la partita sarà totalmente diversa: Atletico e Roma hanno caratteristiche quasi opposte. Faremo una partita cercando di limitare i loro campioni e metterli in difficoltà sapendo che abbiamo le armi per farlo.

Sono arrivati giocatori che hanno alzato il livello della rosa, e questo si unisce alla crescita dei singoli. Ci affacciamo ad un calcio sempre più prestigioso, vogliamo riconfermarci in Italia e sperare di fare qualcosa più importante a livello europeo».