Inter, Icardi: "Questa vittoria è un ottimo segnale"

26.08.2017 22:41 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Inter, Icardi: "Questa vittoria è un ottimo segnale"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Icardi a Premium Sport a fine partita

"Abbiamo fatto un gran secondo tempo e si è visto dal risultato. Siamo a inizio campionato, ci stiamo abituando a nuovi meccanismi e ci sta di sbagliare, però siamo riusciti a fare bene e poi sono arrivati questi gol e abbiamo vinto. È un ottimo segnale questa vittoria, ora c'è la prossima e dobbiamo prepararci bene. Argentina? Ormai erano 4 anni che aspettavo questa occasione e sono contento. Quando faccio gol, mio figlio diventa pazzo, è un ottimo interista e lo fa vedere a tutti, quando vinciamo è contento".

Icardi a Sky Sport

“Partire così forti è un segnale positivo per tutti, vuol dire che stiamo facendo bene. Abbiamo fatto un ottimo precampionato, iniziando nel migliore dei modi con queste due partite non facili. Siamo pronti ad affrontare tutti. Sono due partite in più, valgono tre punti però è sempre bello giocare con squadre di questo livello. Siamo contenti che ci sia andata bene. Più affamati? Si, è quello che ci chiede il mister. Non abbiamo iniziato bene, siamo partiti un po' molli, poi siamo andati a pressarli alti e sono arrivati i gol e il risultato. Competitivi anche senza altri acquisti? Sì, abbiamo dei giocatori di talento, una squadra molto forte, lavoriamo bene per essere un gruppo che non eravamo l'anno scorso. La società si sta muovendo bene per rinforzarci sul piano del gioco e del fisico. Stanno lavorando bene. Siamo contenti del valore di tutti i giocatori che abbiamo”.

Mauro Icardi a Inter Channel

"Speriamo di continuare a segnare così per tante partite, saremmo tutti contenti. Sono felice per la doppietta, peccato solo per quell'occasione nella quale sono partito da metà campo e sono arrivato un po' senza forze. Invece nel primo tempo non mi aspettavo quella palla un po' alta: meno male che hanno dato fuorigioco... Io trascinatore? No, lo siamo tutti non solo io. Poi io devo concludere l'azione, è il mio ruolo. Siamo un bel gruppo, giochiamo da squadra cosa che l'anno scorso ci era mancata. I nuovi si stanno inserendo benissimo. Che segnale mandiamo al campionato con questi 6 punti? Abbiamo fatto un ottimo ritiro estivo e siamo felici di aver fatto bene in questo avvio. Andiamo alla sosta tranquilli. Ora testa alla Spal: non sarà facile, ricordiamoci che in passato ci è capitato di perdere punti con le piccole. Non bisogna sottovalutare nulla. Io spietato? Ho la fortuna di sbagliare poco, mi capita spesso segnare. Speriamo servano questi gol, perché l'anno scorso ne ho segnati ma poi non sono serviti. Dalbert? Molto bene, ha anche salvato un gol quasi fatto".