Fiorentina, Pasqual: "Vogliamo passare il turno". VIDEO!
Il terzino della Fiorentina Manuel Pasqual ha parlato ai microfoni di violachannel: “Fisicamente sto bene, psicologicamente anche, veniamo da un buon risultato, potevamo vincere. Siamo pronti, torniamo all’Olimpico, sappiamo come è andata a finire lo scorso anno. Vedo bene il gruppo, affrontiamo una squadra importante in casa loro, la nostra volontà è passare il turno.
Il recupero di Savic?
"La Roma ha più di qualche defezione, la nostra squadra è quasi al completo, faremo il massimo per passare il turno. Come si ferma Joaquin? Le sue qualità le conosciamo bene, riesce sempre a saltare l’uomo. In questo periodo si sta sacrificando molto, deve aiutare i compagni e lo sta facendo bene, il mister lo sta mettendo sempre, è giusto che possa dare il meglio".
L’addio di Cuadrado?
"Abbiamo perso tanto, le qualità di Juan erano formidabili. È giusto che un giocatore come lui possa fare una grande esperienza al Chelsea, gli facciamo un in bocca al lupo".
Gilardino e Diamanti?
"Giocatori di esperienza, qualità e senso del gol. Ale ci dà aggressività, è focoso in campo e segna su punizione. Speriamo di fare qualche gol in più su palla inattiva".
Cosa ci ha chiesto il mister?
"Non siamo riusciti ad allenarci tutti insieme, è una partita che non va preparata più di tanto".
Rigori?
"Chiudiamo gli occhi e tiriamo forte”.
FIORENTINA, PASQUAL: "VOGLIAMO PASSARE IL TURNO", IT.VIOLACHANNEL.TV