Feyenoord, Wieffer: "Domani ci aspetta una partita difficile, la Roma dovrà scoprirsi di più"

19.04.2023 18:10 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Feyenoord, Wieffer: "Domani ci aspetta una partita difficile, la Roma dovrà scoprirsi di più"

Matts Wieffer, centrocampista del Feyenoord e autore della rete che ha deciso la gara di andata, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro la Roma

Sulla partita d'andata:
"Secondo me come squadra siamo stati bravi a giocare la palla nel primo tempo. Dopo il nostro gol, negli ultimi venti-trenta minuti abbiamo dovuto un po' rallentare. Penso però che come squadra abbiamo fatto una buona gara. Domani loro dovranno scoprirsi un po' di più, vedremo come finirà".

Sul suo rinnovo di contratto:
 "È stato un segnale da parte del club, che ha dimostrato il suo apprezzamento per me. Ci stavamo lavorando da un po', ma da questa settimana è stato definito l'accordo. La mia idea è di rimanere al Feyenoord. Prima dobbiamo finire bene questa stagione, non guardo ancora oltre".

Sulla Roma:
"La Roma ha molti buoni giocatori, non solo Dybala, che non è al 100%. Quando la scorsa settimana è uscito, sono entrati altri giocatori forse anche più pericolosi. Non credo che sia importante chi giocherà, sono molto bravi come squadra. Domani devono vincere, quindi per noi sarà difficile".

Sulla sua stagione:
"Non avevo delle aspettative definite quando ho firmato per il Feyenoord. Ho iniziato questa stagione per crescere, ma non mi aspettavo di entrare da subito nella formazione titolare".

In caso di ammonizione salterai l'eventuale semifinale.
"Se devo prendere il giallo, lo farò e basta. Personalmente non mi dispiace molto".