DO DRAGAO - Otávio: "Sarebbe un sogno passare". VIDEO!
Queste le parole del tecnico del Porto, Otávio, nella conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions League, contro la Roma.
Come avete gestito questi giorni dopo la sconfitta con il Benfica?
"Difficile per noi gestire ma non possiamo tornare indietro, ora è importante la gara di domani con la Roma. Siamo concentrati per domani, cercheremo di segnare".
Avete l'idea di essere più forti della Roma?
"Non siamo più forti ma abbiamo la possibilità di vincere, se ci concentriamo nel nostro gioco cercando di segnare abbiamo le possibilità per vincere".
Avete fiducia di essere al massimo?
"Non abbiamo infortunati, siamo forti, siamo tutti qui per aiutarci. Il tecnico è concentrato, tutti daranno il massimo".
Cosa significherebbe passare il turno?
"Un sogno che noi abbiamo di andare avanti. Dobbiamo sognare in ogni momento, possiamo farcela. Lo faremo per i tifosi e la squadra".
In cosa dovete migliorare rispetto all'andata? La Roma dov'è vulnerabile?
"Dobbiamo migliorare tante cose, fare più gol e arrivare di più in area. Il mister sceglierà chi far giocare e tutti daranno il massimo per evitare gli errori dell'andata".
Dal 2014 non arrivate alle semifinali
"Adrian ci ha dato speranza fuori casa. Siamo in casa ora, abbiamo i nostri tifosi che ci sostengono".
Che Roma si aspetta?
"Non lo so, loro aspetteranno, hanno un risultato già favorevole. Noi dobbiamo segnare e vincere".
Cosa ti dà più soddisfazione, fare un assist o segnare?
"Difficile parlare, se posso segnare lo segno, se faccio un assist va bene. Segnare o passare la palla per far segnare è uguale".