Chievo Verona, Cacciatore: "A Roma per giocarci le nostre possibilità contro una delle top italiane"

12.09.2018 16:48 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Chievo Verona, Cacciatore: "A Roma per giocarci le nostre possibilità contro una delle top italiane"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Fabrizio Cacciatore, difensore del Chievo Verona, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di campionato contro la Roma, in programma domenica alle 12:30. 

Come stai?
"Bene, ho recuperato, la sosta mi ha aiutato a recuperare dal fastidio che avevo, ora sono a disposizione".

Serve un cambio di passo?
"Sicuramente con le prestazioni si possono fare grandi partite. Abbiamo giocato bene con la Juve, poi c'è stato un calo a Firenze e poi con l'Empoli siamo tornati ad essere il Chievo. Ci è mancata un po' di cattiveria per vincere. Dobbiamo ripartire da li, da quello che sappiamo fare e dal nostro spirito che deve essere sempre al top".

Il gruppo è in costruzione
"L'ossatura è rimasta quella, è andato via qualche giocatore importante ma stiamo ricostruendo quello che stavamo facendo negli anni passati anche se c'è gente nuova che si sta integrando".

Come vi approcciate alla sfida con la Roma?
"Sarà una gara difficilissima, lo sappiamo. Dobbiamo aumentare la prestazione e cercare di ottenere il massimo. Andiamo a Roma per giocarci le nostre chance contro una delle top in Italia. Giochiamo da Chievo e vediamo cosa succede".

Quali squadre ti hanno sorpreso?
"Ancora è presto per parlare. La SPAL è partita forte. La Juve si è rinforzata ancora di più ed è ancora la squadra da battere".

QUI PER VEDERE IL VIDEO