Chievo, Pucciarelli: "La Roma non sarà distratta dal Liverpool"

28.04.2018 17:13 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Chievo, Pucciarelli: "La Roma non sarà distratta dal Liverpool"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pucciarelli a Premium Sport nel prepartita

“La Roma non sarà distratta dal Liverpool, anche se fanno dei cambi sono tutti forti. Salvezza? Non abbiamo paura di questi pochi punti di vantaggio, siamo sopra e siamo positivi, dobbiamo mantenere questo distacco”.

Pucciarelli a Roma TV nel prepartita

“Partita fondamentale per noi come per loro. Non vogliamo sbagliarla, come loro. Chievo bene contro le big? Sì, abbiamo fatto delle prestazioni, vediamo le ultime contro Napoli e Inter. Non abbiamo paura di affrontare la Roma che sicuramente ha giocatori di qualità. Dobbiamo essere tranquilli, fare la nostra partita. Possiamo riuscire a portare a casa qualche punto”.

Pucciarelli a Sky Sport nel prepartita

“In queste ultime partite abbiamo giocato molto bene, se l'avessimo fatto sempre saremmo già salvi. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto grandi prestazioni con squadre fortissime, come è forte la Roma, per questo non dobbiamo avere paura di giocare questa gara. Siamo tutti carichi per portare a casa qualche punto. Gara di difesa e ripartenza? Noi giochiamo con le nostre caratteristiche. La Roma ti porta a difenderti, non lo vogliamo noi, però ci saranno momenti dove ci metteranno sotto. Noi dobbiamo essere bravi a resistere e sfruttare i loro punti deboli che, nonostante siano tutti forti, hanno anche loro”.