Buffon: "La Roma è una squadra di grande qualità. Totti e Del Piero hanno scritto le pagine più importanti di Roma e Juve"

22.04.2012 20:13 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Buffon: "La Roma è una squadra di grande qualità. Totti e Del Piero hanno scritto le pagine più importanti di Roma e Juve"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Buffon a Sky Sport

"Il passo falso del Milan? Non cambia nulla, sappiamo che dobbiamo correre una strada solitaria senza guardare gli altri, perché quando hai la fortuna di essere primo sai che il destino passa solo da te. Dobbiamo cercare di vincere. Quali caratteristiche della Roma possono darci fastidio? Le caratteristiche che danno fastidio a tutti. E' una squadra di grande qualità, è inevitabile che durante la partita crei delle situazioni offensive molto interessanti".

Buffon a Roma Channel

"Nel pomeriggio abbiamo visto alcuni risultati che potrebbero facilitare sia la Roma che la Juve, molto dipenderà dalla gara di stasera. Totti-Del Piero? Sono, sono state e saranno sempre le icone di Roma e Juve. Hanno un grande talento, hanno scritto le pagine più importanti di due società gloriose, speriamo che stasera illuminino la scena anche se spero che Francesco non esageri (ride ndr)".