Benevento, Foulon: "Punto importantissimo in chiave salvezza. C'era preoccupazione per il rigore, ma fortunatamente è stato segnalato il fuorigioco"

22.02.2021 11:45 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Benevento, Foulon: "Punto importantissimo in chiave salvezza. C'era preoccupazione per il rigore, ma fortunatamente è stato segnalato il fuorigioco"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come riporta Ottopagine.it, il terzino del Benevento Foulon ha commentato il match di ieri con la Roma.

Il match?
"Penso che oggi sia un punto importantissimo in chiave salvezza. Sono molto felice per me e per la squadra".

Il rigore?
"C’era preoccupazione. Fortunatamente è stato segnalato il fuorigioco, quindi il fallo non è importante. Resta la bella partita e ne sono davvero felice. Ultimamente sono stato un po’ fuori, subentrando in corso d’opera. Adesso il mister mi ha dato l’occasione per giocare da titolare e ho fatto del mio meglio per la squadra”.

Il tuo approccio?
"Il calcio italiano mi piace molto. Sono qui per migliorare giorno dopo giorno. Devo dire che mi mancano i tifosi, prima di venire a Benevento ho visto i video e mi sono piaciuti tanto. Ho bisogno del calore della gente”.

Il tuo ruolo?
"Dipende dalla partita. Se giochiamo contro un avversario alla nostra portata, mi piace giocare anche più alto. In alternativa sono giovane e voglio giocare ovunque, non è importante”.

Il match col Napoli?
"Sarà un’altra partita difficile. Dovremo essere compatti come stasera, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi”.