Ajax, ten Hag: "Scherpen ha un grande potenziale. Non so quanto sia grave l'infortunio di Stekelenburg, Mazraoui sta meglio"

05.04.2021 08:23 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Ajax, ten Hag: "Scherpen ha un grande potenziale. Non so quanto sia grave l'infortunio di Stekelenburg, Mazraoui sta meglio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa al termine del successo per 2-1 sull'Heerenveen, il tecnico dell'Ajax Erik ten Hag si è soffermato sul terzo portiere Scherpen, impiegato a causa dell'infortunio di Stekelenburg e della squalifica per doping del titolare Onana:

"Ha sbagliato solo una palla, per il resto ha fatto un ottimo lavoro. Ha giocato come faceva quando era nelle formazioni giovanili, ha confermato quanto di buono fatto vedere durante gli allenamenti. Ha un grande potenziale, ma c'era un bel lavoro da fare per tirarlo fuori. Ha fatto passi da gigante, ora lo possiamo dire. Faccio i complimenti anche allo staff per averlo migliorato". Lo riporta vi.nl.

In conferenza stampa, l'allenatore ha parlato degli infortunati Stekelenburg e Mazraoui: "Non so quanto sia grave il problema di Stekelenburg. Mazraoui, invece, è sulla via del recupero, può iniziare ad allenarsi con il gruppo".