Ajax, Tagliafico: "Ad Amsterdam abbiamo fatto una buona partita, all'Olimpico mi attendo una gara più definita"

14.04.2021 17:22 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
Ajax, Tagliafico: "Ad Amsterdam abbiamo fatto una buona partita, all'Olimpico mi attendo una gara più definita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato in esclusiva da TMW alla vigilia di Roma-Ajax, il laterale dei lancieri e della Nazionale argentina Nicolas Tagliafico ha commentato la sconfitta per 1-2 patita ad Amsterdam e presentato la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Questa una breve anticipazione dell'intervista integrale che sarà pubblicata domattina:

Il match dell'andata?
"Credo che ad Amsterdam abbiamo fatto una buona partita, anche se alla fine è arrivato un risultato diverso da quello che speravamo. Nello spogliatoio eravamo consapevoli di aver giocato bene e dato tutto in campo, abbiamo gestito le due fasi di gioco con intelligenza e la nostra gara è stata condizionata probabilmente dagli errori commessi nelle due aree di rigore. Ma non è certo finita qui...".

Che partita si aspetta domani a Roma?
"Mi aspetto una partita più definita rispetto a quella della scorsa settimana, fin dai primi minuti di gioco. Da una parte noi cercheremo di segnare subito il primo gol per rimontare, dall'altra la Roma proverà invece a difendersi un po' di più per mantenere il vantaggio dell'andata. È tutto apertissimo ancora, sappiamo come creare difficoltà ai giallorossi".