Abdi: "Posso giocare anche meglio"

25.11.2011 23:29 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Abdi: "Posso giocare anche meglio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Abdi a Sky Sport

“Io troppo timido? L’ho dimostrato, ma è difficile perché non gioco tanto, ho provato a fare tutto al 100%, penso di esserci riuscito ma posso anche giocare meglio. La classifica? Si sta bene in alto, ma gli altri devono giocare e ne parliamo domenica. Abbiamo vinto una bella partita, importante per le prossime settimane contro un’ottima squadra. Cosa mi ha detto Guidolin? Ha detto che devo stare su De Rossi perché è il giocatore più pericoloso. Quando abbiamo la palla dovevo stare alle spalle di Totò, abbiamo avuto una reazione dopo la sconfitta di Parma e siamo tutti contenti”. 
 

Abdi a Mediaset

“Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, abbiamo vinto contro un'ottima squadra. Siamo stai aggressivi e abbiamo giocato bene. Si sta bene là sopra adesso.
Secondo me era una partita da zero a zero, ma con Di Natale cambiano gli equilibri. Speriamo di andare a Milano e fare una buona partita anche lì. Adesso siamo i primi, ma guardiamo partita per partita, non so quale potrà essere il nostro obiettivo per questa stagione”.