Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. FOTO!

05.12.2014 19:30 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

“Strootman sta ritrovando la condizione fisica e psicologica giusta. Se sarà titolare? Lo vedrete domani”. Non svela le sue carte Rudi Garcia alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo. Delicata sia per la classifica sia perché, mercoledì prossimo, i giallorossi si giocheranno il tutto per tutto in Champions contro il City. Garcia ha giurato che la squadra sarà concentrata solo sulla gara di domani. Al di là delle parole di rito qualche giocatore potrebbe però riposare: probabile panchina, quindi, per Keita e Nainggolan, oltre a Gervinho e Totti. De Sanctis si posizionerà quindi in porta mentre la linea difensiva sarà formata da Maicon, Manolas, Astori e Cholevas.
In mezzo al campo, spazio a Pjanic, De Rossi e al probabile ritorno in campo dal primo minuto di Strootman. In avanti, Garcia potrebbe proporre il tridente formato da Iturbe, Destro e Ljajic.

SASSUOLO – Gli ospiti si presenteranno con il consueto 4-3-3 senza gli indisponibili Magnanelli, Manfredini e Pegolo. Spazio al tridente formato da Sansone e Berardi a supporto di Floccari.

Probabili formazioni Roma-Sassuolo (sabato ore 18.00, Roma)
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Iturbe, Destro, Ljajic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini, Berardi, Zaza, Sansone.

 

Formazione Roma-Sassuolo
© foto di Vocegiallorossa.it