Contro l'Hellas Schick si candida per dare vivacità all'attacco giallorosso

14.09.2017 11:24 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
Contro l'Hellas Schick si candida per dare vivacità all'attacco giallorosso
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo l’importante pareggio ottenuto in Champions contro l’Atletico Madrid, i giallorossi sono tornati ieri ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernardini in vista  del match di Serie A contro l’Hellas Verona, in programma sabato sera alle ore 20:45.

Eusebio Di Francesco, al netto di alcuni mugugni circa la poca pericolosità e presenza in avanti, potrebbe pensare a un cambiamento, visto anche il recupero del fiore all’occhiello del mercato Patrik Schick. L’attaccante ceco, infatti, in ballottaggio per una maglia con Defrel, potrebbe partire dal primo minuto per dare maggiore vivacità e imprevedibilità al reparto. L’ex Sampdoria, quindi andrebbe a posizionarsi sulla destra per supportare Edin Dzeko al centro e Perotti sull’out di sinistra. Il resto della formazione vedrà Alisson in porta, uno tra Florenzi e Peres a destra, Kolarov a sinistra e Manolas e Jesus al centro. Il trio di centrocampisti sarà composto dai soliti De Rossi, Strootman e Nainggolan. Oggi, intanto, i capitolini torneranno ad allenarsi alle ore 11.15.  

Prossima partita: Roma-Verona, sabato 16 settembre ore 20:45.
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Peres/Florenzi, Defrel/Schick.
In dubbio: Karsdorp
Indisponibili: Emerson, Nura, L. Pellegrini.
Diffidati: nessuno