ACCADDE OGGI - La media gol di Borriello, la situazione di Cicinho e Sabatini che prende tempo per Vidic...

21.11.2015 12:57 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
ACCADDE OGGI - La media gol di Borriello, la situazione di Cicinho e Sabatini che prende tempo per Vidic...
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 novembre del 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010. 
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

2014

CASTAN - Tanti i messaggi di solidarietà indirizzati al difensore giallorosso, che ringrazia tutti pubblicamente.

SECONDA MIGLIOR DIFESA - In conferenza stampa, Rudi Garcia si sofferma a parlare degli infortuni in difesa per la Roma, sottolineando però come la retroguardia giallorossa sia comunque la seconda in serie A. La situazione è un tantino cambiata in un anno.

STROOTMAN AL MANCHESTER - Dall'Inghilterra sono sicuri, non hanno dubbi, è fatta! Il prossimo anno Strootman sarà un nuovo giocatore del Manchester United. O forse no.

 

2013

LA NASA IN AIUTO DI DE ROSSI - Il centrocampista della Roma ha un problema all'alluce e un attrezzo particolare della Nasa aiuterà il giocatore a recuperare più velocemente.

DESTRO - Sembra essere arrivato alla fine il calvario dell'attaccante giallorosso che, dopo circa sei mesi, sembra pronto a tornare all'Olimpico e a disposizione di Rudi Garcia, dopo il lungo infortunio al menisco. Ironia della sorte, due anni dopo ecco che Destro si appresta a incontrare i suoi ex compagni.

VIDIC - Il difensore del Manchester United, in scadenza di contrato, viene offerto alla Roma. Walter Sabatini prende tempo per decidere e, viste le sue prestazioni con l'Inter, è stata un'ottima decisione.

2012

Il 21 novembre 2012 per il mondo Roma non sarà una giornata da tramandare ai posteri.

 

2011

BATISTUTA - Il campione argentino rivela quali sono stati i calciatori più forti con cui abbia mai giocato. Uno è, ovviamente, della Roma e l'altro ha militato nel Napoli...

CICINHO - Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore potrebbe non rinnovare il contratto, in scadenza a giugno, e la notizia non getta nel panico la tifoseria.

 

2010

SHORT LIST - A breve sarà pronta la short list con i tre principali candidati all'acquisizione della Roma. Saranno il fondo Aabar, Giampaolo Angelucci e un "fantomatico fondo americano", rappresentato dallo Stadio Tonucci...

BORRIELLO - Che media gol! L'attaccante giallorosso ha tra le migliori medie realizzative in serie A!