Accadde oggi - Empoli, Corsi: "Ringrazio i tifosi della Roma". La Roma batte la Juventus, Bastos si scusa per la sciarpa
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 gennaio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
21 gennaio 2015
KONOPLYANKA - Intermediari del calciatore sono stati a Trigoria nei giorni scorsi.
CORSI - Le parole del presidente dell'Empoli: "Ringraziamo tutta la tifoseria della Roma per il supporto e le dimostrazioni di simpatia e stima verso il nostro club, che rappresenta una piccola realtà nel panorama calcistico italiano, ma che fa di principi e valori i suoi cavalli di battaglia".
AUGELLI - "AS Roma rende noto che la Dott.ssa Catia Augelli ha assunto il ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali nell'ambito del lancio e dello sviluppo della fondazione Roma Cares".
21 gennaio 2014
ROMA-JUVENTUS - I giallorossi eliminano la Juventus dalla Coppa Italia.
BASTOS - "Bastos e la società si scusano per il messaggio sulla sciarpa indossata durante il giro di campo". Ricordate quale sciarpa indossò?
21 gennaio 2013
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
21 gennaio 2012
ROMA-CESENA - I giallorossi travolgono il Cesena per 5-1!
21 gennaio 2011
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.